ACCEDI CERCA
ITALIANOENGLISH
ITEN

Perchè non riesco a loggarmi?

Le ragioni posso essere 3:
- non viene inserito il nome correttamente
- il nome corretto viene inserito con le cap
- non avete attivato la vostra registrazione: infatti quando vi registrate vi viene inviata una email con un link a cui dovete confermare l'avvenuta registrazione*

Per qualsiasi altro problema scriveteci e vi aiuteremo nella risoluzione.

NOTA*: se non ricevete tale e-mail entro 20 minuti, controllate se è stata accidentalmente inserita nella cartella SPAM (o 'Posta indesiderata') del tuo programma di posta elettronica e della tua webmail.

F.A.Q.

: PAGAMENTO con BONIFICO [2019-10-08], . Wishlist [2015-10-14], PROCEDURA PER RECUPERARE LA PASSWORD [2013-12-04], Perchè non riesco a loggarmi? [2010-12-03], Registrazioni: Modifiche e Cancellazioni [2010-10-30], Ricerca Prodotti/Promozioni [2010-10-29], Fattura o Ricevuta [2010-10-26], Imballaggio/Confezioni [2010-10-26], PAGAMENTO [2010-10-26], SERVIZIO CLIENTI [2010-10-26], Spedizioni e Costi Trasporto [2010-10-26], Acquisti [2010-10-25], Ritiro Prodotti c/o Punto Vendita [2010-09-27], Essenza News - Newsletter [2010-09-26], In quale lingua si può navigare? [2010-09-26]

Se non hai trovato le risposte che cercavi contattaci via email

Newsletter

ISCRIVITI
Informativa sulla privacy

L'Essenza del The, in qualità di Titolare del trattamento, ti informa che i dati che fornirai saranno utilizzati solo per trasmetterti via email la newsletter che hai richiesto. Cliccando sul bottone "Iscriviti" autorizzi il titolare del trattamento ad inviarti la Newsletter. Potrai esercitare i diritti previsti all'art. 7 D.Lgs.196/2003 ed in particolare chiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando sul link apposito presente in ogni Newsletter.