A - HO SFOGLIATO IL CATALOGO IN PDF E HO TROVATO UN PRODOTTO CHE VORREI ACQUISTARE CHE NON TROVO NEL NEGOZIO ONLINE, COME POSSO RICHIEDERLO?
Tutti i prodotti a catalogo possono essere acquistati in negozio salvo esaurimento scorte. Potete scrivere direttamente alla email del negozio:
viacerva@essenzadelthe.it
e richiedere il preventivo. I pagamenti dovranno essere effettuati con Bonifico anticipato o contrassegno; le spese di trasporto e di transizione del pagamento sono a vostro carico.
Diversamente saremo lieti di accogliervi presso il nostro punto vendita
B - POSSO RICEVERE PRODOTTI DEL NEGOZIO ED ESHOP INSIEME?
Qualora desideraste aggiungere ai vostri acquisti online tè differenti presenti nel catalogo generale del negozio (che trovate in f.to pdf scaricabile in lingua italiana e inglese da ogni pagina del sito) potete farci richiesta via email (prima di concludere il vostro ordine) al nostro indirizzo: sales@essenzadelthe.it saremo lieti di consigliarvi la modalità di acquisto più appropriata con relativo preventivo.
C - NON VIVO IN ITALIA, MA DESIDERO RICEVERE IL VOSTRO PRODOTTO, COME POSSO RICHIEDERLO?
Attualmente non abbiamo formulato una proposta di vendita europea ed internazionale perchè in questa fase ci dedichiamo alla vendita in Italia; ma saremo lieti di fornirvi un preventivo in merito comprensivo di costi di spedizione e tempi di consegna.
Scrivete alla nostra e-mail:
sales@essenzadelthe.it
Grazie per la collaborazione
Se non hai trovato le risposte che cercavi contattaci via email