A - COME SCELGO LA MIA SPEDIZIONE?
Le spedizioni avvengono tramite il corriere Bartolini in un'unica modalità expresso, con le seguenti tempistiche (dalla partenza):
2/3 gg. per l'italia in generale
3/4 per calabria, sardegna, sicilia
4/5 località disagiate (vedi elenco allegato)
Gli ordini saranno evasi nell'arco della settimana (DAL MARTEDI' AL VENERDI') se pervenuti entro le ore 22.00 del giovedì. Diversamente saranno evasi a partire dalla settimana successiva; riceverete la comunicazione alla vostra email con il numero di presa che potrete sguire direttamente sul sito del corriere.
B - QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?
Il trasporto per tutta l'Italia è di 10,00 €
Le località disagiate* (vedi elenco quivi allegato) avranno un supplemento di contributo spese trasporto di € 7,00.
Le ISOLE Minori (vedi elenco c/denominazione 'I' avranno un contributo extra di € 12,00.
C - QUANDO HO IL TRASPORTO GRATUITO?
Con 120 € di spesa riceverai gratuitamente l'ordine (spese trasporto standard), salvo indicazioni di consegna extra aree indicate* (i contributi extra per località disagiate e isole minori saranno applicate in ogni caso).
D - POSSO INVIARE IL MIO ACQUISTO A UN INDIRIZZO DIVERSO?
Qualora lo desideri potrai ricevere il tuo ordine all'indirizzo che inserirai dettagliatamente nello spazio preposto - 'indirizzo consegna'- creato apposta per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Vi chiediamo cortesemente anche di indicare la persona preposta al ritiro e/o ufficio di riferimento.
E - E' possibile fare FERMO DEPOSITO bartolini può essere effettuato sempre se viene inserito un numero telefonico raggiungibile e se si pensa di ritirare il pacco nei due giorni successivi all'avviso di bartolini.
Diversamente verranno addebitati i costi di deposito e/o reso negozio, vedi punto F*
F - ERO ASSENTE IN ENTRAMBE I GIORNI DELLA CONSEGNA, QUANDO MI VERRA' CONSEGNATO L'ORDINE?
Nella compilazione dei dati del vostro profilo il campo 'telefono' (non obbligatorio ai fini della registrazione) risulta pressocchè necessario in questi casi; la procedura standard del corriere è di passare una volta e lasciare una cedolina con telefono e orari per agevolare la consegna. Nel caso abbiano a disposizione il vostro numero di telefono possono rintracciarvi per indicarvi l'orario di consegna. *Qualora il corriere non vi trovasse per due giorni consecutivi e non ricevesse alcuna indicazione (via telefono) da parte vostra, l'ordine verrà rispedito al mittente e per riceverlo nuovamente dovrete ripagare le spese di spedizione relative e le spese da noi sostenute per il recupero del pacco.
F - Dal momento che abbiamo consegnato la merce al trasportatore e vi abbiamo fornito codice di presa relativa, non siamo più responsabili del pacco. Per qualsiasi info in merito dovrete rivolgervi a Bartolini fornendo i codici comunicati via email.
G - INDIRIZZI SBAGLIATI quando effettuate la registrazione dovete verificare attentamente l'indirizzo di spedizione, non ha alcuna responsabilità in merito nè il trasportatore nè l'essenza del the.
Localitadisagiate.pdf |
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